Berlino 2 ci sarà! Netflix ha Rinnovato la Serie TV Spin-off

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Tramite una breve clip, Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Berlino, spin-off de La Casa di Carta.

La serie TV con protagonista Pedro Alonso ha raggiunto gli oltre 53 milioni di visualizzazioni posizionandosi nella Top 10 della piattaforma e ha raggiunto un record per un programma non in lingua inglese. 

Nel cast principale accanto ad Alonso troviamo Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez. Itziar Ituño e Najwa Nimri, che hanno interpretato gli agenti Raquel Murillo e Alicia Sierra nella serie madre, sono presenti anche nello spin-off.

Ideato e scritto dallo sceneggiatore spagnolo Álex Pina (La Casa di Carta), lo spettacolo è composto da 8 episodi diretti da Albert Pintó (Sky Rojo), David Barrocal (La Casa di Carta) e Geoffrey Cowper (Day Release).

Le riprese della seconda stagione di Berlino inizieranno nel 2025.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.