Berlin Station: la Serie TV di Epix viene Cancellata dopo Tre Stagioni

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

La serie tv di spionaggio Berlin Station, realizzata dalla rete televisiva Epix, è stata cancellata dopo tre stagioni. A confermare la notizia è l'autorevole sito web Deadline.

Il terzo capitolo dello show tedesco si è concluso lo scorso febbraio, lasciando in sospeso varie questioni aperte di cui, salvo rivelazioni del team di produzione, non potremo conoscere risposta.

Ashley Judd diventerà il direttore della CIA? Per ora non è dato saperlo.

Dal canto suo, Epix non ha rilasciato particolari commenti oltre all'annuncio di cancellazione e, di possibili acquisti da parte di altre reti televisive, per il momento c'è solo la speranza.

Berlin Station è stata creata e prodotta da Olen Steinhauer, e scritta da Jason Horwitch; segue le vicende dell'ufficiale della CIA Daniel Miller (interpretato da Richard Armitage), appena arrivato alla stazione di Berlino per scoprire chi ha trasmesso alcune informazioni riservate alla nota spia Thomas Shaw.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.