Bel-Air: Peacock svela il Cast Completo dell'attesa Serie TV Reboot

Bel-Air: Peacock svela il Cast Completo dell'attesa Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete statunitense Peacock ha svelato il cast della serie TV Bel-Air, reboot di Willy, il Principe di Bel-Air con Will Smith.

Il cast sarà formato da Karrueche Tran (Claws), Duane Martin (The Fresh Prince of Bel-Air), Joe Holt (The Walking Dead: World Beyond), April Parker Jones (Supergirl), SteVonté Hart (Little Fires Everywhere), Scottie Thompson (NCIS) e Charlie Hall. Il ruolo del protagonista sarà interpretato da Jabari Banks.

La serie TV è creata da Jada Pinkett Smith, insieme alla Westbrook Studios di Will Smith e Universal Television. Mentre T.J. Brady e Rasheed Newson (The 100), sono produttori esecutivi e co-showrunner. Infine Morgan Cooper dirige e funge da co-sceneggiatore e produttore esecutivo.

Lo show riprende la trama della serie originale, dove la vita di un ragazzo cresciuto nella Philadelphia Ovest cambia drasticamente quando la madre, preoccupata per l’ambiente pericoloso in cui passa le giornate il figlio, decide di mandarlo a Bel-Air presso la villa dei facoltosi zii.
La nuova versione, al contrario del prodotto precedente, più leggero e comico, tratterà in maniera più dettagliata temi drammatici e complessi.

Bel-Air debutterà il 13 febbraio negli USA.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più