Bel-Air 2: Carla Banks-Waddles sarà la Showrunner della Prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La seconda stagione di Bel-Air avrà un nuovo showrunner: sarà Carla Banks-Waddles, che avrà un nuovo ruolo dopo essere stata promossa a co-produttrice esecutiva.

Per lo scorso capitolo TJ Brady e Rasheed Newson hanno condiviso i compiti ma, a causa di divergenze creative con Peacock, il duo ha deciso di abbandonare il progetto.

Al centro della trama del reboot della storica serie TV Willy, il Principe di Bel-Air ci sono le vicende del giovane Will (Jabari Banks) dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, tra conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom statunitense del 1990.

Nel cast, oltre a Banks, sono presenti Adrian Holmes, Cassandra Freeman (Atlanta), Olly Sholotan (All American), Coco Jones, Akira Akbar (Good Trouble) e Jimmy Akingbola (Ted Lasso).

Bel-Air è ideata da Morgan Cooper e prodotta da Will Smith, Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television. La prima stagione è disponibile su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.