Beforeigners: svelato il Trailer della Nuova e decisamente Fuori dal Comune Serie TV di HBO
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Manca veramente poco all'arrivo di Beforeigners, il nuovo dramma fantascientifico norvegese prodotto da HBO. Per la precisione, due soli giorni!
Nel trailer internazionale da poco rilasciato, viene confermata infatti la data della prima tv: questo 21 agosto.
In esso è impossibile non notare alcuni curiosi parallelismi con il mondo d'oggi...
La serie seguirà l'inizio di uno strano fenomeno che coinvolge il mondo intero: potenti lampi di luce che si verificano nell'oceano e persone che compaiono dal passato.
I nuovi arrivati, soprannominati "Beforeigner", provengono da tre epoche specifiche: l'età della pietra, l'era vichinga e la fine del 19° secolo. Una volta comparsi, non hanno memoria di ciò che li ha portati lì, e non c'è modo di rimandarli indietro.
A distanza di due anni, la storia seguirà le vicende di Alfhildr (interpretata dall'attrice finlandese Krista Kosonen), proveniente dall'era vichinga, partner dell'agente di polizia Lars Haaland (Cleve Bronch), nell'ambito di un piano di integrazione.
I due protagonisti, indagando su un caso d'omicidio di un Beforeigner, inizieranno a svelare una cospirazione ben più ampia, riguardante i misteriosi arrivi.
Nel cast, oltre alla Kosonen e Cleve Bronch, anche Agnes Kittelsen, Stig Henrik Hoff, Ágústa Eva Erlendsdottir, Stig Amdam e Eili Harboe.
Di seguito il trailer di cui vi abbiamo parlato:
Che ne pensate di questa nuova curiosa serie tv di HBO? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Deadline