Becoming Elizabeth 2 non ci sarà! STARZ Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
STARZ ha ufficialmente cancellato il suo dramma Becoming Elizabeth. Secondo i dati di Nielsen, la serie TV non è riuscita a catturare l'attenzione del pubblico in modo significativo: la premiere è stata l'episodio più visto, ma ha ottenuto solo 158.000 spettatori totali. Nelle settimane successive, gli episodi hanno continuato a perdere spettatori, con una media di 136.000 spettatori totali.
Lo spettacolo è una storia mai raccontata di Elisabetta I che, secondo la sinossi, ci mostra la futura Regina ancora adolescente, quando si trova orfana di padre e vittima di giochi di potere delle nazioni europee che miravano al controllo del Paese. Seconda di tre figli di Enrico VIII e Anna Bolena, vorrebbe tenere uniti i suoi fratelli - compito che si rivela impossibile viste le divergenti opinioni religiose. La sua posizione viene messa ulteriormente a dura prova dal nuovo marito della matrigna Caterina Parr, Thomas Seymour, e dalle sue attenzioni eccessive che, da una parte la lusingano, dall’altra la spaventano.
Nel cast troviamo Jamie Parker, George Baker, Sinna Mogul, Arek Murawski, Oliver Zetterström, Matthew Steer, Ryan Nolan, Shaun Mason, Bella Ramsey, Romola Garai, Alica von Rittberg, Tom Cullen, Jessica Raine, Leo Bill, Jamie Blackley, Alex Macqueen, Erin Ainsworth e John Heffernan.
Fonte: Deadline