Baywatch: sarebbe in Sviluppo un Documentario sulla Storica Serie TV
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
In questi ultimi anni abbiamo vissuto il grande fenomeno del reboot e del revival, abbiamo visto film e serie tv degli anni ’90 tornare sul piccolo e sul grande schermo, alcuni con risultati ottimi e altri disastrosi. Siamo nostalgici o i registi sono a corto di idee? La risposta poco importa perché la maggior parte di noi è felice di assaporare nuove storie sui personaggi che in passato ci avevano appassionato tanto e avevano segnato un epoca.
Tra i tanti a cavalcare l’onda del revival c’è anche Baywatch, che nel 2017 è diventato un film diretto da Seth Gordon con Dwayne Johnson e Zac Efron, che ora si prepara ad avere il proprio documentario.
Baywatch: The Documentary entrerà in produzione tra Agosto e Settembre 2019 e coinvolgerà il cast storico del telefilm, tra i quali è già confermata la presenza di David Hasselhoff, Nicole Eggert, David Chokachi, Alexandra Paul, Erika Eleniak, Gena Lee Nolin, Jason Simmons e Jeremy Jackson, mentre sono ancora da confermare le presenze di Pamela Anderson, Carmen Electra e Michael Bergin.
Il documentario sarà diretto da Matthew Felker, che ha diretto il pilot di Flashpoint, e Brian Corso, il regista di un documentario sugli effetti psicologici dell’abuso di Social Network, Public Figure. Brian e Matthew si cimenteranno in un'impresa che ci racconterà i retroscena di una serie tv che ha segnato una parte importante della vita di molti telespettatori dal 1989 al 2001 con le sue avventure.
Quindi se tra agosto e settembre vi trovate in vacanza a Los Angeles e siete in spiaggia a godervi il sole, provate a guardavi attorno, potreste vedere dei bagnini correre in slow motion.