Batwoman: un Cliffhanger Sconvolgente nel Finale di Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo essere comparsa per la prima volta nel cross-over dell'Arrowverse del 2018, dal titolo "Elseworlds", Batwoman, interpretata da Ruby Rose (Orange is The New Black), ha avuto il suo show da protagonista, sempre prodotto dalla rete The CW.
Recentemente è andato in onda il finale che ha concluso la prima annata delle avventure della cugina di Batman, e i fan sono rimasti stupiti per un avvenimento davvero interessante.
L'episodio, dal titolo "O, Mouse!", ha visto l'apparizione nientedimeno che di Bruce Wayne, anche se in vesti un po' particolari: la sorella/ nemica della protagonista, Alice (Rachel Skarsten già vista in Reign), ha infatti riprodotto per Hush (Gabriel Mann, apparso in Revenge) una maschera con la fisionomia del milionario di Gotham, per potersi infiltrare nella Wayne Tower e così raggiungere i suoi scopi.
Il nemico di Batman ha dunque assunto le sue stesse sembianze e l'interprete che ne veste i panni è Warren Christie, che è divenuto il volto ufficiale per l'Arrowverse del "Crociato Incappucciato".
Chissà che questa apparizione non possa precludere alla presenza del vero Bruce Wayne nella seconda stagione dello show.
Fonte: Comic Book