Batwoman: The CW ha ordinato la Nuova Serie TV sulla Supereroina

Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione: 

In casa CW la lista delle serie incentrate su supereroi, negli ultimi anni, è aumentata a dismisura. Questa lista si allugherà ancora con l'ufficializzazione dell'ordine di una nuova serie su Batwoman. La storia della supereroina, entrerà a far parte degli spin-off di Arrow, che ha già dato luce ad altri titoli, ovvero, The Flash e Legend of Tomorrow. In questa lista rientra anche Supergirl, che venne lanciata prima sulla CBS per poi entrare nel mondo CW, diventando il terzo spin-off di Arrow.

Batwoman sarà interpretata da Ruby Rose, che lo scorso anno aveva già vestito i panni di Kate Kane nel crossover "Elseworlds". L'episodio pilota della serie, sarà temporalmente collocato, prima degli episodi crossover, ma entro la fine dell'anno, Batwoman potrebbe ancora comparire nel crossover Crisis on Infinite Earths.

Il padre di Kate, Jacob kane, sarà interpretato da Dougray Scott, mentre la matrigna, Catherine Hamilton-Kane, avrà il volto di Elizabeth Anweis. Il ruolo della nemesi di Kate, Alice, sarà svolto da Rachel Skarsten.

Greg Berlanti, si è dimostrato molto entusiasta su questo nuovo progetto, ed ha assicurato che nella serie non si vedrà Batman, e quindi tutta la storia sarà incentrata su Batwoman. Gli episodi saranno diffusi, probabilmente, il prossimo autunno su The CW.

Quindi abbiamo da aspettare qualche mese prima di capire a cosa andrà incontro la nostra supereroina, e siamo tutti curiosi di vederla in azione. E voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.