Batwoman: senza Kate Kane ci sarà un grave Buco di Trama in Crisi sulle Terre Infinite
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L'uscita di Ruby Rose dal cast della serie TV di Batwoman non solo ha lasciato sconvolti i fan, che ancora non hanno accettato la scelta del cambio della protagonista, ma sta influendo anche su altri aspetti.
Sicuramente, in vista dell'introduzione della nuova supereroina, Ryan Wilder, la sceneggiatura della seconda stagione e anche il futuro crossover (che avrebbe coinvolto lo show ambientato a Gotham e la nuova attesa serie Superman & Lois) potrebbero subire notevoli cambiamenti.
I fan hanno inoltre notato che l'assenza di Kate Kane potrebbe causare un bel buco di trama: infatti durante "Crisi sulle Terre Infinite", lo straordinario evento in cinque episodi che ha coinvolto lo scorso anno tutto "l'Arrowverse", l'alieno Monitor (LaMonica Garrett, visto in Designated Survivor) si rivolge alla cugina di Batman definendola "il pipistrello del futuro", conferendole quindi una certa importanza negli eventi che si svolgeranno nell'universo televisivo basato sui fumetti della DC.
Come riusciranno gli sceneggiatori a gestire quest'ulteriore problematica?
Quello che sappiamo è che la showrunner, Caroline Dries, ha confermato che Katy Kane non verrà uccisa, ma la sua scomparsa sarà uno dei misteri da risolvere nei nuovi episodi.
Vedremo dunque come si svolgerà la seconda stagione, la cui premiere, ricordiamo, è attesa per gennaio 2021.
Fonte: Comic Book