Batwoman: Rimpiazzare Kate Kane avrà impatto sul prossimo Crossover con l'Arrowverse?
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
È trascorso circa un mese dal finale della prima stagione di Batwoman con la conseguente decisione di sostituire il personaggio costituito da Kate Kane (dato l'abbandono dalle scene dell'attrice Ruby Rose) con un nuovo volto e seconda identità della supereroina rosso-nero.
Non sappiamo ancora bene chi potrà essere la nuova attrice (vi sono rumor circa un ipotetico futuro contratto con Vanessa Morgan) ma sappiamo che Kate uscirà dalle scene purtroppo in qualche modo (con grande disappunto dei fan) lasciando il posto al personaggio di Ryan Wilder e che tutto ciò potrà probabilmente causare dei cambi di rotta circa la trama dello show e quella del futuro crossover previsto nei prossimi episodi dell'Arrowverse.
Il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva recentemente spiegato che tale episodio della durata di circa due ore dovrebbe coinvolgere sia Batwoman sia i personaggi della nuova serie Superman & Lois. Sicuramente sarebbe stato un evento interessante di incontro tra la città di Gotham e quella di Metropolis in un rapporto di alleanza tra i supereroi locali appoggiato dall'amicizia nascente tra Kate e Kara.
"Stiamo ancora lavorando a tal riguardo": aveva affermato a maggio, mentre ora ci viene il dubbio che tale progetto possa proseguire, con una novizia nei panni del pipistrello che non sarà presumibilmente amica né di Kara né della famiglia Kent. Che si punti allora a un crossover con un altro show?
Si potrebbe scommettere su Flash, visto che i nuovi episodi dello show inizieranno più o meno verso il debutto della serie su Clark. O si potrebbe invece optate per una trama totalmente differente, che non includa affatto Superman e Lois, anche se onestamente sarebbe un pochino deludente. Alcuni fan che amerebbero un crossover tra Flash e Black Lightning, sarebbe un'idea interessante su cui il team potrebbe lavorare.
Fonte: Comic Book