Batwoman: pubblicato il Video Promozionale del Finale di Stagione

Batwoman: pubblicato il Video Promozionale del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'emittente The CW ha da poco rilasciato il trailer di "O Mouse", finale di prima stagione della serie Batwoman. La trama della stagione, come noto, viene conclusa in anticipo, a causa di intoppi dovuti alla pandemia da COVID-19, tuttavia non senza colpi di scena e azione.

"Avevamo scritto questi due ultimi episodi e uno dei due era pronto per essere filmato, è stata una notizia triste." - ha affermato recentemente la showrunner Caroline Dries al sito ComicBook - "Tuttavia, ho capito la situazione della pandemia un po' prima di essere costretti alla chiusura. Ho dato un'occhiata a ciò che avevamo e mi sono detta - Sai cosa? Funzionerà lo stesso. Abbiamo un ultimo episodio strabiliante, abbiamo un grande colpo di scena e abbiamo tutta una serie di storie emozionanti che abbiamo spiegato un po' per volta finora. Perciò mi sono sentita veramente fortunata di come le cose sono andate. E sono veramente felice che l'episodio 20 sia il nostro finale di stagione".

Nell'episodio precedente, Alice aveva scoperto che l'unico materiale capace di forare l'armatura di Batwoman era la Kryptonite, la famosa pietra verde nemica di Superman. Tuttavia non ci è dato sapere se l'informazione tornerà utile nel finale, anche vista la poca reperibilità della pietra.

In questo filmato vediamo il comandante Kane (Dougray Scott) che attacca con uno squadrone Batwoman (Ruby Rose), rispettando la sua promessa di "farle guerra". Nel mentre Alice (Rachel Skarsten) sta perdendo la presa sui due alleati malvagi Mouse (guest star Sam Littlefield) e Hush (guest star Gabriel Mann) nonostante abbia trovato il punto debole di Kate

Luke (Camrus Johnson) ha capito che Kate è in pericolo e cerca una soluzione studiando la tuta e Mary (Nicole Kang) fa del suo meglio per aiutare a sua volta la sorella. Julia (guest star Christina Wolfe) mette in guardia Sophie (Meagan Tandy) sul burattinaio che manovra la situazione. 

L'episodio andrà in onda in lingua originale il prossimo 17 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più