Batwoman: la Showrunner rivela come la sparizione di Kate Kane influenzerà la Seconda Stagione
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Ormai da mesi sappiamo che Ruby Rose ha abbandonato lo show The CW Batwoman, e che sarà sostituita da Javicia Leslie nei panni della super eroina di Gotham.
La Leslie, però, presterà il volto ad un nuovo personaggio creato ad hoc per la serie, cioè Ryan Wilder, la quale erediterà il costume di Batwoman. Ma in che modo verrà spiegata la sparizione di Kate Kane (la vera Batwoman) e in che modo questo evento influenzerà la seconda stagione?
A riguardo arrivano risposte interessanti direttamente dal panel dello show al DC FanDome da parte della showrunner Caroline Dries:
"Abbiamo due questioni importanti per la seconda stagione. La prima è 'Dov'è Kate?' Cosa le è successo? È viva? È morta? È scomparsa? È in fuga? È tenuta prigioniera? È dispersa? Questi sono tutti enormi misteri che ci spingono nel profondo della stagione, e tutti i nostri i personaggi avranno prospettive differenti a riguardo. Diverse teorie, diversi punti di vista, e ciò creerà molte tensioni, misteri e intrighi. Sarà scioccante, fantastico e sorprendente. Poi abbiamo Javicia", prosegue la showrunner. "Abbiamo un nuovo eroe che sta nascendo a Gotham, un nuovo personaggio dell'universo DC. Stiamo parlando di una ragazza che ha subito molte ingiustizie dal sistema, e combatterà costantemente contro il sistema. Lo ha combattuto per tutta la sua vita, e continuerà a combatterlo come Batwoman".
La seconda stagione di Batwoman, in arrivo nel 2021, riserverà sicuramente moltissime sorprese ai fan della DC.
Fonte: Comic Book