Batwoman: le Motivazioni (riportate) dell'Addio di Ruby Rose al ruolo di Protagonista
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
I fan dell'Arrowverse hanno appreso da poco la triste notizia che l'attrice Ruby Rose (Orange is The New Black) ha deciso di abbandonare il costume della supereroina di Gotham e non sarà più lei Batwoman nella prossima stagione dello show omonimo prodotto dalla The CW.
L'attrice ha dichiarato di sentirsi molto grata per l'opportunità che le è stata offerta, e la sua non è stata una decisione presa alla leggera perchè rispetta tutto il lavoro delle persone coinvolte nello show.
Il suo annuncio però è arrivato talmente all'improvviso e senza alcuna apparente spiegazione che gli spettatori sono rimasti sconvolti.
Ma proprio nelle ultime ore alcune fonti si sono espresse sulle motivazioni dietro la decisione dell'attrice, rivelando come sul set si fossero creati degli attriti a causa del fatto che Ruby Rose non fosse pienamente soddisfatta delle lunghe sessioni di lavoro che deve sostenere la protagonista di uno show televisivo.
La prima stagione di Batwoman è infatti composta da 20 episodi della durata di 40 minuti circa, senza contare che essendo una serie facente parte dell'Arrowverse, coinvolge i suoi personaggi anche negli eventi cross-over.
Quindi, secondo questi rumors, sembra proprio che questa sia stata la causa che ha portato alla definitiva scissione fra l'attrice e la produzione.
Fonte: Comic Book