Batwoman: le Foto dal Set offrono una Prima occhiata alla protagonista Javicia Leslie

Batwoman: le Foto dal Set offrono una Prima occhiata alla protagonista Javicia Leslie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'oscura città di Gotham si prepara finalmente ad accogliere la sua ultima supereroina: sono state infatti da poco pubblicate online le prime foto ufficiali di Javicia Leslie, nei panni di Ryan Wilder, la nuova protagonista della serie TV Batwoman.

Se però i fan speravano di vederla nel costume iconico, rimarranno delusi: infatti negli scatti postati su Twitter, l'attrice appare in semplici abiti civili.
Bisognerà probabilmente attendere ancora un po' di tempo, prima di poter dare una prima occhiata alla donna in maschera e mantello.

La Leslie, vista in God Friended Me e The Family Business, ha raccolto l'eredità di Ruby Rose (Orange is the New Black), in seguito all'abbandono dello show da parte della modella subito dopo la conclusione della prima stagione.

Il suo personaggio, Ryan Wilder, stando alle parole della showrunner, Caroline Dries, sarà totalmente diverso da quello di Kate Kane: è stata infatti descritta come una donna simpatica e disordinata, ma anche un abile combattente, dal passato doloroso che ha mascherato con comportamenti non sempre corretti.

La seconda stagione di Batwoman debutterà con la sua premiere a gennaio 2021 sulla rete televisiva americana The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più