Batwoman: La Star di The Catch Shivani Ghai farà parte del Cast della Serie TV
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo l'arrivo di Javicia Leslie come sostituta di Ruby Rose nei panni di Batwoman, ecco che arriva un nuovo importante ingresso all'interno del cast della serie: stiamo parlando della star di The Catch Shivaani Ghai.
L'attrice britannica infatti interpreterà Safiyah Sohail, personaggio più volte menzionato nella prima stagione e che ha inviato The Rifle a uccidere Batwoman, ma che non abbiamo mai visto apparire ufficialmente in carne e ossa.
Stando alla descrizione ufficiale del personaggio, Safiyah è "la governante ferocemente protettiva di una piccola comunità sull'isola di Coryana. Una donna piena di nemici tanti quante sono le sue identità, compassionevole e carismatica e con abilità sia fisiche che psicologiche. È molto amata dal suo popolo e non si ferma davanti a nulla per proteggere ciò che è suo. Nessuno passa inosservato di fronte a lei, in particolare quando si tratta di chi ha incontrato la Rosa del Deserto".
Dunque un personaggio molto temibile e che sicuramente creerà non pochi problemi alla nostra Batwoman durante la seconda stagione la cui uscita è prevista per il 2021.
Fonte: Entertainment Weekly