Batwoman: il Pilot della nuova Serie arriverà tra il 2019 e il 2020
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Durante lo scorso crossover di casa The CW, intitolato Elseworlds, l'attrice Ruby Rose, già vista precedentemente in Orange Is The New Black, ha esordito nei panni della supereroina Kate Kane/Batwoman.
Ora entra a far parte dell'Arrowverse con una serie interamente dedicata al personaggio, in fase di sviluppo già da diversi mesi.
Per gli appassionati dei supereroi della CW questo aggiornamento probabilmente non rappresenterà nessuna sorpresa viste le passate voci intorno all'episodio pilota.
Batwoman seguirà la storia di Kate Kane, cugina del più celebre Bruce Wayne, miliardaria, apertamente lesbica che combatterà il crimine per rendere più sicura la sua citta, Gotham, e cercherà di risolvere i problemi della sua vita.
"Trovo che sia divertente perché è una miliardaria": ha dichiarato Ruby Rose in un'intervista dell'anno scorso, "questo ruolo significava molto per me, si tratta di un lavoro molto più gratificante di qualsiasi altra cosa abbia fatto in passato".
Il cast di Batwoman comprenderà Meagan Tandy nei panni di Sophie Moore, Camrus Johnson in quello di Luke Fox, Dougray Scott e Elizabeth Anweis nei panni rispettivamente di Jacob Kane e Catherine Hamilton-Kane.
Nello show non dovrebbe comparire Batman, in quanto la serie è interamente incentrata su Batwoman in un universo post-Batman.
Per ulteriori news al riguardo visitate la nostra pagina Facebook.