Batwoman: Confermata l'esistenza di Wonder Woman nell'Arrowverse

Batwoman: Confermata l'esistenza di Wonder Woman nell'Arrowverse

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nel corso del tempo, sono stati molti gli eroi che si sono alternati nell'Arrowverse, ma alcuni ancora mancano all’appello.  Mentre alcuni di questi personaggi, come Batman, sono stati confermati, c'è un eroe importante che non ha mai ottenuto una menzione importante - fino ad ora. 

Stiamo parlando di Wonder Woman, la principale eroina dell'Universo DC, uno dei tre volti della triade principale composta anche da Batman e Superman, è stata infatti citata esplicitamente nel corso dell'ultimo episodio di Batwoman ( clicca qui per maggiori infomazioni)  andato in onda sulla CW, intitolato The Rabbit Hole.

Batwoman: Confermata l\'esistenza di Wonder Woman nell\'Arrowverse

L'episodio di Batwoman ha visto Kate Kane (Ruby Rose) tentare di mettere insieme le cose dopo la scioccante consapevolezza della scorsa settimana che la leader della banda di Wonderland Gang Alice (Rachel Skarsten) era in realtà la sua gemella gemella, Beth Kane. Nell'episodio abbiamo potuto vedere anche numerose scene dell'eroina con indosso il costume andar in giro per Gotham di notte e qui riesce a salvare pure Sophie dalle grinfie di Alice. Per i cittadini di Gotham, l'aspetto del familiare mantello e cappuccio nel cielo era visto come una conferma che Batman era tornato dopo una difficile assenza di tre anni, ma per Sophie (Meagan Tandy) non era questa la spiegazione che funzionava.

Sophie chiede direttamente a Kate se era lei a indossare il costume e non Batman, ma Kate lo nega, spiegando a Sophie che se avesse intenzione di salvarla in modo drammatico, l'avrebbe fatto vestita da Wonder Woman.

Ora, non c'è davvero alcun contesto specifico per il riferimento a Wonder Woman, ma è la prima volta in assoluto che si fa riferimento all'eroina in modo così evidente all'interno del mondo Arrowverse.

La conferma di Wonder Woman in the Arrowverse arriva in un momento interessante. Con "Crisis on Infinite Earths" in arrivo a dicembre e l'evento avrà un impatto di vasta portata sull'intero Multiverso, è possibile che questo riferimento a Wonder Woman sia solo il primo di molti cenni agli eroi dell'Universo DC che avremo.

Nel frattempo, guardiamoci la promo del terzo episodio di Batwoman:

Seguiteci nella nostra pagina Facebook per tutte le news.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più