Batwoman 4 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV con Protagonista Javicia Leslie
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Dopo tre stagioni, Batwoman è stato cancellato da The CW; la showrunner della serie Caroline Dries ha condiviso la notizia su Twitter, scrivendo:
"Ho appena ricevuto la triste notizia che #Batwoman non avrà una quarta stagione. Sono molto triste, ma piena di gratitudine. Che onore fare 51 episodi. Così tante persone stimolanti e brillanti hanno contribuito a questa serie. Grazie a produttori, cast e troupe. Grazie, fan! Vi vogliamo bene".
Batwoman è andato in onda su The CW nel 2019, anche se con un'attrice protagonista diversa. Ruby Rose aveva originariamente recitato nella serie, ma ha abbandonato lo spettacolo dopo la prima stagione. In seguito, l'attrice ha svelato le motivazioni dietro la sua scelta: le condizioni di lavoro non sicure e i problemi con il co-protagonista Dougray Scott l'hanno portata a lasciare la serie TV.
È stata quindi introdotta Javicia Leslie come la nuova Batwoman, in cui ha recitato al fianco di Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang, Camrus Johnson, Victoria Cartagena, Robin Givens e Nick Creegan.
Fonte: Variety