Batwoman 3: l'attrice Robin Givens (Riverdale) si è unita la Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nonostante la seconda stagione di Batwoman si sia da poco conclusa, con la trasmissione lo scorso 27 giugno di un finale ricco di avvenimenti e inaspettate rivelazioni, la produzione è già all’opera sul prossimo ciclo di avventure della supereroina.
Giunge infatti l’annuncio che il cast della terza annata si è arricchito di una new entry e si tratta di Robin Givens, conosciuta al pubblico della The CW per la sua partecipazione a Riverdale, nei panni di Sierra McCoy, madre di Josie ed ex sindaco della cittadina.
L’attrice ricoprirà il ruolo di Jada Jett, uno dei tre nuovi personaggi annunciati tempo fa, che è stata descritta come una donna potente, che ha scalato la vetta, divenendo capo delle Jet Industries.
Estremamente protettiva nei confronti dell’irruento figlio, a causa di un passato burrascoso, è stata costretta ad abbandonare il suo primogenito.
I fan hanno già iniziato a speculare in merito all’identità dell’autorevole CEO, e se alcuni hanno ipotizzato una possibile connessione con Jezebel Jet, top model apparsa nei fumetti di Batman, altri sono più propensi ad indicarla come la possibile madre biologica di Ryan Wilder (Javicia Leslie).
Proprio nello scorso finale, la nuova supereroina di Gotham ha infatti appreso che la donna non è morta dandola alla luce, ma è invece sopravvissuta, e, stando alla descrizione sopramenzionata, la teoria potrebbe rivelarsi più che veritiera.
Non resta quindi che attendere il prossimo 13 ottobre per gustare la premiere della terza stagione e scoprire altri dettagli su Jada Jet.
Fonte: Comic Book