Batwoman 2: un nuovo Personaggio Principale per la Serie TV dopo l'Addio di Ruby Rose
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la triste notizia dell'uscita di Ruby Rose dal cast della seconda stagione di Batwoman, i fan, rimasti scioccati dall'inaspettato annuncio, erano in trepidante attesa di scoprire come gli autori e gli sceneggiatori avrebbero deciso di occuparsi della questione.
Stando alle ultime notizie, pare che i produttori abbiano infine optato per un cambio radicale della protagonista: la nuova Batwoman quindi non sarà più Kate Kane, la cugina di Bruce Wayne, bensì un altro personaggio di nome Ryan Wilder.
Di lei per ora è stata data un breve descrizione che l'identifica come una ragazza di circa 25 anni simpatica e disorganizzata, con un passato da tossicodipendente.
Ottima combattente, letale e disciplinata, che potrebbe uccidere una persona a mani nude, ma pronta anche ad aiutare un gatto randagio in difficoltà.
Apertamente lesbica, a tratti un po' sciocca e travolgente.
Per il ruolo gli autori sembrano essere orientati verso una giovane ragazza di orientamento omosessuale e di qualsiasi etnia.
Non sono state date per ora altre informazioni relative a come verrà introdotto il nuovo personaggio e soprattutto a come verrà motivata l'uscita di scena di Kate Kane.
Non resta che attendere le prossime notizie, nel frattempo vi ricordiamo che la prossima stagione di Batwoman è attesa per gennaio 2021 sulla rete televisiva The CW.