Batwoman 2: Stephanie Beatriz pronta a subentrare a Ruby Rose nella prossima Stagione?

Batwoman 2: Stephanie Beatriz pronta a subentrare a Ruby Rose nella prossima Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ora che Ruby Rose ha sfortunatamente abbandonato il ruolo di Kate Kane per motivi personali serve una nuova attrice protagonista per Batwoman. Il casting deve iniziare al più presto per non posticipare le riprese della nuova stagione, ma ancora non vi sono novità in merito. 

Tuttavia, sorprendentemente, l'attrice Stephanie Beatriz (interprete della detective Rosa Diaz in Brooklyn Nine-Nine), ha da poco postato un messaggio su Twitter dove suggerisce un suo interesse per la parte. Nel post Stephanie scrive di essere impegnata nella lettura dei fumetti e del materiale inerente Batwoman, mentre in un altro aggiornamento prosegue affermando di essersi tinta i capelli di rosso. Curioso dettaglio, considerato che è il colore che più contraddistingue la capigliatura della supereroina DC cugina di Batman. 

L'attrice sarebbe fisicamente adatta al ruolo ed è inoltre apertamente bisessuale, requisito positivo per una sua prossima assunzione. I fan hanno reagito alla presunta candidatura con entusiasmo.    

Si tratta certamente di una notizia interessante, per quanto al momento soltanto speculativa. Si deve tener conto inoltre che l'attrice è per ora in stallo sul rinnovo di un'ottava stagione dello show Brooklyn Nine-Nine. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più