Batwoman 2: Rilasciate le Foto del 6° Episodio della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo aver rilasciato la sinossi ufficiale del sesto episodio della seconda stagione di Batwoman, The CW ha pubblicato una serie di foto del sesto episodio - intitolato Do Not Resuscitate.
Quando la ferita alla kryptonite di Ryan Wilder diventa più grave, ostacola la capacità di Batwoman di proteggere Gotham. Il crescente interesse per la riproduzione del siero della Desert Rose mette in pericolo le vite di Mary e del Comandante Kane (Dougray Scott). Nel frattempo, la riunione di Alice con un altro abitante di Coryana, presenta complicazioni inaspettate. Le foto sono indicative e mettono in risalto la difficoltà della protagonista.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Nel sesto episodio della seconda stagione i protagonisti sono Javicia Leslie nei panni di Ryan Wilder, Rachel Skarsten come Alice, Elizabeth Anweis come Catherine Hamilton-Kane, Dougray Scott come Jacob Kane, Camrus Johnson come Luke Fox, Nicole Kang come Mary Hamilton e Meagan Tandy come Sophie Moore. L’episodio è diretto da Holly Dale e scritto da Caroline Dries e Daphne Miles.
L’attrice protagonista Leslie ha commentato, durante una conferenza stampa virtuale, di quanto l’infortunio influenzerà Ryan:
"Al cento per cento la influenzerà. Ma si deve anche ricordare che è una donna molto forte e orgogliosa. Il suo obiettivo in questo momento è dimostrare che può essere Batwoman, quindi non ammetterà il fatto che sta attraversando un grosso problema perché ha bisogno di aiuto, ma, semplicemente non lo ammetterà. Non vuole ammetterlo, perché non vuole sentirsi come se fosse inferiore. Molte volte è stata paragonata a Kate Kane, quindi vuole solo dimostrare che è forte e che merita di poter indossare questo costume e salvare il mondo".
La seconda stagione di Batwoman va in onda negli Stati Uniti ogni domenica su The CW.
Fonte: Comic Book