Batwoman 2: Rilasciata la Sinossi Ufficiale del Sesto Episodio della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Lo scorso 17 gennaio ha finalmente debuttato in America l’atteso primo episodio della seconda stagione di Batwoman.
Una premiere decisamente rilevante sotto vari punti di vista: non solo infatti si è tentato di dare una spiegazione sulla misteriosa scomparsa di Kate Kane (complice l’abbandono della serie da parte di Ruby Rose), ma è stata anche introdotta la nuova protagonista, Ryan Wilder, impersonata da Javicia Leslie (God Friended Me).
Tra le altre cose, gli spettatori hanno assistito anche a un importante avvenimento: la supereroina è stata infatti ferita da un proiettile di kryptonite sparato da Tommy Elliot/Hush (Warren Christie), e pare che le conseguenze dell’infortunio torneranno preponderanti all’interno della trama.
In merito all’evento la stessa Leslie aveva dichiarato: ”Influirà al 100% su Ryan. Inoltre bisogna ricordare che è una donna molto forte e orgogliosa. Il suo obiettivo in questo momento è dimostrare che può essere Batwoman, quindi non ammetterà il fatto di essere in difficoltà. E sarà davvero un grosso problema perché ha bisogno di aiuto, e semplicemente non lo confesserà”.
Stando quindi alla sinossi ufficiale del sesto episodio, Ryan si troverà alle prese con la gestione della crociata contro il crimine, mentre è ostacolata dalla lesione che si fa via via più grave.
Nel frattempo il sempre maggior interesse intorno alla riproduzione del siero del Deserto della Rosa metterà in serio pericolo le vite di Mary (Nicole Kang) e del patrigno Jacob Kane (Dougray Scott, visto in Desperate Housewives).
Nuove complicazioni attenderanno inoltre Alice (Rachel Skarsten) nel momento in cui si troverà di fronte ad un abitante di Coryana.
La sesta puntata della seconda stagione di Batwoman, dal titolo Do Not Resuscitate, verrà trasmessa sulla rete The CW il prossimo 28 febbraio.
Fonte: Comic Book