Batwoman 2: la star Javicia Leslie mostra il suo Costume di Scena

Batwoman 2: la star Javicia Leslie mostra il suo Costume di Scena

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il momento di tornare nella oscura e corrotta città di Gotham si avvicina sempre di più: la seconda stagione di Batwoman è infatti ormai pronta a debuttare sul piccolo schermo.

I nuovi episodi portano con loro grandi aspettative e soprattutto tanta curiosità, sentimenti derivati dall'introduzione della nuova protagonista, Ryan Wylder, interpretata dall'attrice Javicia Leslie (God Friended Me), subentrata in seguito all'inaspettato ritiro di Ruby Rose (Orange is The New Black).

Con l’assenza di Kate Kane, sarà questa nuova supereroina, dal passato un po’ burrascoso, a raccoglierne l’eredità e sarà sicuramente interessante vedere come la trama spiegherà questa svolta e la direzione che verrà intrapresa da qui in avanti.

Nel frattempo, dopo la pubblicazione delle prime immagini ufficiali della protagonista e di un teaser trailer, è stato da poco rilasciato un video che offre ai fan un piccolo sguardo del dietro le quinte, con la Leslie che, fra un ciak e l’altro, si mostra con l'iconico costume indosso.

Le nuove puntate sono attese in America sulla rete The CW a partire dal prossimo 17 gennaio, mentre ancora non è stata rivelata una data d’uscita per la trasmissione italiana.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più