Batwoman 2: Javicia Leslie sarà la Protagonista della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Dopo la prima stagione di Batwoman, lo show di The CW con protagonista la super-eroina di Gotham, Ruby Rose (l'attrice dietro la maschera di Batwoman) ha scioccato tutti annunciando l'abbandono dello show.

Finalmente oggi, alla domanda su chi sarà il nuovo volto della vigilante DC, la showrunner Caroline Dries è riuscita finalmente a darci una risposta ufficiale. Sarà infatti Javicia Leslie a sostituire la Rose nella seconda stagione dello show!

La Leslie, nota soprattutto per aver recitato in diverse pellicole drammatiche, ha subito espresso entusiasmo e motivazione per il nuovo ruolo:
"Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore a interpretare in TV un ruolo iconico come quello di Batwoman e in quanto donna bisessuale sono onorata di unirmi a questo show rivoluzionario che è stato letteralmente un pioniere per la comunità LGBTQ+".

Una grande notizia per tutti i fan dello show che non vedevano l'ora di conoscere la nuova interprete dello show DC targato The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.