Batwoman 2: Iniziate le Riprese della nuova Stagione della Serie TV
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Per Batwoman gli ultimi mesi sono stati piuttosto caotici tra la pandemia avvenuta a fine prima stagione e il lascito della sua attrice di punta Ruby Rose. Quando lo show tornerà con la sua seconda stagione, sarà con Javicia Leslie ad interpretare il ruolo principale.
Grazie ad un nuovo tweet della showrunner Caroline Dries, apprendiamo che la produzione prenderà il via molto prima del previsto. Caroline Dries ha scritto che la produzione della serie inizierà prestissimo, continuando il commento esprimendo particolare orgoglio nei confronti delle persone con le quali lavora:
Javicia Leslie quindi sarà la supereroina di Gotham con la quale afferma di sentire già un fortissimo legame. Kate Kane lascerà il posto a Ryan Wilder, una ragazza con un passato molto particolare che vive nel retro del suo furgoncino e che per lungo tempo si è mantenuta spacciando droga. Ryan Wilder è un personaggio diverso, descritto come simpatico, disordinato e indomito, senza nessuno a sostenerla nella vita, mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ryan è il tipo di combattente più pericoloso, altamente abile e selvaggiamente indisciplinato, non l'eroe stereotipato tutto americano.
La sceneggiatrice Dries ha commentato così la rivoluzione del personaggio:
"Ho preso in considerazione la versione della riformulazione del personaggio, perché avevamo già un paio di episodi scritti e, dal punto di vista della transizione, sarebbe stata perfetta. Sai, giusto per rispettare anche tutto ciò che Ruby Rose ha messo nel personaggio di Kate Kane e quindi far avvenire al meglio questo passaggio di testimone".
Batwoman dovrebbe tornare con nuovi episodi nel gennaio del 2021, dunque, nel frattempo, vi invitiamo a leggere le ultime notizie!
Fonte: Comic Book