Barry 4 ci sarà! HBO Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

HBO rinnova Barry per una quarta stagione: la notizia arriva dopo che la dark comedy ha mandato in onda solo quattro episodi della terza stagione.

Ideata da Alec Berg e Bill Hader, la serie TV segue l'ex marine degli Stati Uniti Barry Berkman (Bill Hader), diventato un killer a basso costo che abita nel Midwest. Sobrio e insoddisfatto della sua vita, si trasferisce a malincuore a Los Angeles per commettere un omicidio a pagamento e finisce per trovare una comunità accettabile nella scena teatrale della città.

La produzione della quarta stagione inizierà a giugno a Los Angeles, con la star della serie TV Hader che dirigerà gli otto episodi.

Il vicepresidente esecutivo della programmazione HBO, Amy Gravitt ha commentato così il rinnovo:
"Bill, Alec e l'intero cast e la troupe hanno realizzato una squisita terza stagione. Sono così felice di annunciare che stiamo riprendendo la quarta stagione".

La serie TV è stata acclamata dalla critica e ha vinto 10 premi su 39 candidature, tra cui 2 Emmy al miglior attore protagonista in una serie commedia a Bill Hader e al miglior attore non protagonista in una serie commedia a Henry Winkler. Inoltre è stata anche candidata a 3 Golden Globe.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.