Barry 3: Finalmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione della Serie TV HBO
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo il rinvio, a pochi giorni dall’inizio della produzione, a causa dello scoppio della pandemia, giunge la gradita notizia che sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Barry, dark comedy targata HBO.
A confermare l'annuncio è l’account Twitter della rete televisiva, che ha postato un immagine raffigurante i due protagonisti, Bill Hader, coinvolto anche in veste di co-creatore, e Henry Winkler (Fonzie di Happy Days), accompagnata da un messaggio che recita: “È tempo di un nuovo successo. Barry è tornata in produzione con la terza annata”.
Lo show segue le vicende di Barry Berkman, un ex-marine stanco ed insoddisfatto della propria esistenza, che svolge il lavoro di assassino su commissione per conto del crimine organizzato.
La sua vita cambierà però drasticamente quando, a seguito di un incarico che lo porta nella città di Los Angeles, scoprirà un’inaspettata e ardente passione per la recitazione.
Fuggire dal suo passato e intraprendere questa nuova strada, sarà però tutt’altro che semplice.
Oltre a Hader e Winkler, il cast vede la presenza di Sarah Goldberg, Glenn Fleshler (True Detective), Anthony Carrigan (Gotham) e Stephen Root (Perry Mason).
Fonte: Comic Book