Baby: il Trailer della Nuova Serie Italiana Netflix sulle Baby Squillo

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

A fine mese arriverà Baby, la nuova serie italiana prodotta da Netflix, che ha appena rilasciato il trailer ufficiale.

La serie prende avvio da una nota vicenda di cronaca che riguarda le "baby squillo" dei Parioli, il celebre quartiere romano.

Dopo il successo di Suburra, Netflix torna a Roma, e non per raccontarne la bellezza o la storia millenaria, ma concentrandosi, nuovamente, sul suo lato oscuro.

Da una prima vista del trailer, sembrerebbe una serie molto diversa da Suburra e più simile ad altri prodotti della stessa piattaforma streaming, primo tra tutti Elite.

A chi conosce e apprezza le fiction e il cinema del bel paese, non sarà sfuggito che il cast è di alto livello. Le protagoniste sono Benedetta Porcaroli (che alcuni di voi potrebbero conoscere dalla serie Rai "Tutto può succedere") e Alice Pagani (che ha avuto un ruolo importante in "Loro", di Paolo Sorrentino). Tra gli altri personaggi, riconosciamo Claudia Pandolfi (Un Medico in Famiglia, Distretto di Polizia) Isabella Ferrari (La Grande Bellezza, Caos Calmo) e Paolo Calabresi (Boris, Smetto quando voglio).

La serie, diretta da Andrea de Sica, sarà costituita da 6 episodi che verranno rilasciati il 30 novembre:

Ecco a voi la sinossi ufficiale e, a seguire, il trailer appena condiviso sul canale Youtube di Netflix:

"Liberamente ispirata a una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità." 

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.