Baby 3: il Trailer e la Data di Uscita dell'ultima Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo il discreto successo ottenuto con le prime due stagioni, della serie tv italiana Baby tornerà prossimamente con la terza ed ultima stagione.

L'ultima lista di episodi, che dovrebbe debuttare a settembre o comunque durante il prossimo autunno, andrà ad analizzare la situazione più delicata della storia, andando a trattare la scoperta da parte delle forze dell'ordine del caso di prostituzione minorile e il successivo processo annesso.

A seguire trovate il trailer ufficiale della terza stagione in arrivo:

Trama e Cast

La situazione dunque si farà ancora più tesa, costringendo le nostre protagoniste, Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) a fare i conti con le proprie responsabilità e il peso dei sensi di colpa

In tutta questa delicata situazione, i genitori, che fino a quel momento avevano compreso ben poco di ciò che stava accadendo, sembrano non essere in grado di reggere la situazione creatasi e, aiutare i propri i figli.

Al fianco delle due attrici protagoniste,nel cast ritroveremo anche altri attori delle prime due stagioni, tra cui Brando Pacitto (Fabio), Riccardo Mandolini (Damiano), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Claudia Pandolfi (Monica) e Isabella Ferrari (Simonetta).

Come i fan dello show ricorderanno, il rinnovo di Baby era già stato annunciato tempo fa da Netflix (ne avevamo parlato qui), ma come cambierà la serie durante questa terza e ultima stagione?Riusciranno ad affrontare il peso delle proprie colpe?

Nell'attesa di vedere la nuova stagione, vi rimandiamo alla nostra recensione non convenzionale dello show.

Fateci sapere la vostra sulla opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.