Away: il Teaser Trailer della nuova Serie TV Netflix ambientata nello Spazio

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo Another Life e Lost In Space, Netflix propone un nuovo titolo che porterà gli spettatori ad esplorare lo spazio. L’immensa piattaforma di streaming ha rilasciato il primo trailer di Away, la nuova serie originale drammatica americana, che andrà in onda il 4 settembre 2020, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio. 

Lo show, scritto da Andrew Hinderaker, uno degli sceneggiatori del celebre Penny Dreadful (serie di cui è uscito anche uno spin-off City Of Angels), vede la protagonista nel ruolo dell'astronauta americana Emma Green. Mentre la donna si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, deve conciliare la sua decisione di lasciare il marito e la figlia adolescente, nel momento di più grande bisogno. Questo periodo metterà a dura prova i legami stretti sulla Terra e nello spazio, mentre l’equipaggio farà il possibile per sopravvivere e raggiungere il traguardo più ambizioso per l’intera umanità.

Non solo, in veste di produttore esecutivo troviamo Jason Katims, che in passato si è occupato di alcuni famosi e longevi show come Friday Night Lights e Parenthood, ma l'attrice protagonista è il due volte premio Oscar, Hilary Swank.

Come produttori esecutivi leggiamo: Jessica Goldberg, Katims, Matt Reeves, Andrew Hinderaker, Edward Zwick, Swank, Adam Kassan e Jeni Mulein.

Il primo teaser ufficiale di Away, mostra una clip da 43 secondi che presenta solo Swank nella capsula spaziale, che brama chiaramente di vedere la sua famiglia. Con qualche probabilità il trailer esteso verrà diffuso circa un mese prima del debutto in streaming, quindi ad inizio agosto 2020.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.