Avatar: The Last Airbender - Trovata l'Interprete della Principessa Yue nella Serie Live-Action di Netflix?
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo la recente new entry, Avatar: The Last Airbender sta espandendo ancora il suo cast: la star di Legion Amber Midthunder è stata infatti scritturata come interprete della Principessa Yue della Tribù dell'Acqua.
La venticinquenne Midthunder è un'attrice indigena con radici nel popolo Sioux. Questo aspetto rende la giovane uno fra i numerosi interpreti indigeni della serie TV, come i protagonisti Kiawentiio e Ian Ousley che sono legati rispettivamente alla nazione Mohawk e al popolo Cherokee.
Doppiata da Johanna Braddy, la Principessa Yue è stata introdotta nella serie animata come la figlia del capo della Tribù dell'Acqua del Nord. La giovane diventa un interesse amoroso per Sokka quando il gruppo aiuta Aang a padroneggiare le sue capacità di piegare l'acqua.
Lo show di Netflix sarà il secondo tentativo di adattamento live-action della serie animata fantasy di Nickelodeon, che ruota attorno a un ragazzo che esercita la capacità di controllare tutti e quattro gli elementi e si propone di portare il suo aiuto in un mondo devastato dalla Nazione del Fuoco.
Intanto proseguono le riprese sul set, che dovrebbero concludersi entro questo mese. Avatar: The Last Airbender non ha una data di uscita ufficiale.
Fonte: Comic Book