Avatar: The Last Airbender - le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Live-Action

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo il via ufficiale al lavoro sul set a Vancouver della serie live-action Avatar: The Last Airbender, adattamento della celebre serie animata di Nickelodeon, Netflix rivela le nuove entrate all'interno del cast.

Tre nuovi attori entrano a far parte del team dello show: Paul Sun-Hyung Lee che sarà lo zio Iroh, Lim Kay Siu come il monaco Gyatso e Ken Leung intepreterà l'Ammiraglio Zhao.

Questa notizia è confortante per i fan, in quanto la presenza di questi personaggi rivela una grande prossimità alla prima stagione della serie originale, nella quale Zhao era stato il principale antagonista. 

I tre attori si uniscono al cast di nomi già noti quali Gordon Cormier (Aang), Kiawentiio (Katara), Ian Ousley (Sokka) e Dallas Liu (Zuko), nonché il più recente annuncio di Daniel Dae Kim come Signore del Fuoco Ozai.

Non si sa ancora in quale periodo sarà rilasciata la serie live-action, ma le riprese dureranno almeno fino a maggio 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.