Avatar: The Last Airbender - Iniziata la Produzione del Live-Action, ecco la Foto del Cast
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Netflix ha ufficialmente ha dato il via ufficiale alle riprese della versione live-action della classica serie animata Avatar: The Last Airbender, festeggiando con una foto del cast e della produzione.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
L'immagine mostra Lindsey Liberatore, produttrice esecutiva del progetto, i registi Jet Wilkinson e Jabbar Raisani, lo showrunner e sceneggiatore Albert Kim e i produttori e registi Michael Goi e Roseanne Liang. Del cast si notano: Ian Ousley che interpreta Sokka, Dallas Liu che ha il ruolo di Zuko, Roseanne Liang, Kiawentiio che ha il ruolo di Katara, Gordon Cormier che interpreta Aang.
Gli attori e la troupe sono al lavoro a Vancouver e la serie TV verrà girata sfruttando la tecnologia di Pixomondo Virtual Production che permetterà di utilizzare la tecnologia più avanzata a disposizione per portare in vita l'ambientazione dell'universo di Avatar, con oltre 3000 pannelli LED.
Il franchise per ora comprende le due serie animate La Leggenda di Aang e La Leggenda di Korra, mentre nel 2010 uscì il film L'ultimo Dominatore dell'Aria, diretto da M. Night Shyamalan (Servant).
Le riprese di Avatar: The Last Airbender dureranno fino a maggio 2022.
Fonte: Comic Book