Avatar: The Last Airbender - Gli ultimi Aggiornamenti sulla nuova Serie TV Live Action
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Come sappiamo ormai da tempo, la piattaforma streaming di Netflix ha messo in cantiere un nuovo show in live-action basato sulla famosa serie animata Avatar: The Last Airbender (in Italia Avatar: La leggenda di Aang) trasmessa su Nickelodeon (la patria delle avventure della spugna SpongeBob) negli anni 2000.
La produzione, naturalmente, è stata rallentata a causa dell'emergenza COVID-19, ma non è stata bloccata: gli sceneggiatori infatti sono impegnati nella fase di scrittura e si sta svolgendo tutt'ora la ricerca degli attori per interpretare i personaggi, che saranno gli stessi della controparte animata, con l'aggiunta di 2 nuovi comprimari gay.
Inoltre, per la gioia dei fan, al comando del progetto sono stati richiamati gli ideatori della serie originale, Micheal Dante DiMartino e Bryan Konietzko, e sembra che verranno mantenute le diverse etnie dei protagonisti, al contrario di ciò che era stato fatto con il film del 2010 "L'ultimo Dominatore dell'Aria", diretto da M. Night Shyamalan.
Speriamo che presto possano finalmente iniziare le riprese di questo interessante progetto.
Fonte: We Got This Covered