Avalon: Roslyn Ruff con David E. Kelley nel nuovo Dramma targato ABC

Avalon: Roslyn Ruff con David E. Kelley nel nuovo Dramma targato ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast della nuova serie TV thriller Avalon è in espansione. Dopo la presentazione della protagonista Neve Campbell, star di Scream, Roslyn Ruff, nota per Lincoln Rhyme - Caccia al Collezionista di Ossa si è unita al cast dello show targato ABC.

Ruff interpreterà Lena, un’operatrice amministrativa della polizia, imperturbabile, una voce costante della ragione. Sicura di sé, molto spirituale e indipendente, Lena non ha nessuna relazione, ma è sempre in grado di dare i migliori consigli in questo campo. L’attrice si unisce anche all'attore protagonista Steven Pasquale.

Basato su un racconto breve di Michael Connelly, lo spettacolo è ambientato a Catalina Island, dove Nicole Searcy (Campbell), agente del dipartimento dello sceriffo di L.A., guida un piccolo ufficio. La cittadina ha una popolazione locale che ogni anno accoglie più di un milione di turisti; ogni volta che i traghetti arrivano, centinaia di nuove storie approdano sull’isola. In questo contesto, la detective Searcy sarà trasportata dentro un mistero che sarà fondamentale per la sua carriera, oltre a ridefinire tutto ciò che lei stessa crede di sapere sull’isola.

Avalon è creata e prodotta da David Kelley, insieme a Dana Calvo, Barry Jossen, Tana Jamieson e Matthew Tinker, per conto di A+E Studios, 20th Television,  Fineman Entertainment e DEK Productions.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più