Assassin’s Creed: Chi interpreterà il protagonista della prossima Serie TV adattamento?
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo la notizia da parte di Netflix della produzione di una serie TV live-action di Assassin's Creed, i fan del franchise non vedono l'ora di scoprire quale personaggio dei videogiochi verrà scelto come protagonista.
Non si hanno ancora notizie certe sullo show, però è confermato che Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft saranno i produttori esecutivi del progetto. Non si hanno conferme neanche su quale delle saghe sia stata prescelta.
Tra i personaggi più interessanti c'è Kassandra di Assassin's Creed: Odyssey, uno dei personaggi più avvincente e carismatici. Tra i videogiochi sicuramente più apprezzati c'è Assassin's Creed Black Flag, e in molti vorrebbero che la storia della serie TV si incentrasse su Adewale, un personaggio molto più ricco e avvincente di Edward, che permetterebbe sicuramente di creare una narrazione più lunga e articolata intessendo più trame.
Inoltre uno dei cattivi più affascinanti di tutti è Haytham Kenway: il figlio di Edward che dopo la morte del padre finisce per diventare uno dei membri più potenti dell'Ordine dei Templari. Sarebbe curioso affrontare la sua storia.
Il sogno degli amanti delle vicende degli assassini è da tempo quello di poter assistere a un adattamento live-action che possa far dimenticare di un prodotto riuscito solo in parte come il film di Assassin's Creed con Michael Fassbender e diretto da Justin Kurzel.
Da quando è stato lanciato per la prima volta nel 2007, Assassin's Creed ha venduto più di 155 milioni di giochi in tutto il mondo diventando una delle serie più vendute nella storia dei videogiochi.
In attesa di nuovi aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati!
Fonte: Comic Book