Arthdal Chronicles: Data e Trailer della nuova Serie TV Fantasy di Netflix
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Netflix annuncia l'arrivo della nuova serie coreana intitolata Arthdal Chronicles, show fantasy composto da 18 episodi che verrà lanciato a livello mondiale il 1° giugno.
Arthdal Chronicles descrive la nascita della civiltà e delle nazioni nei tempi antichi, trattando di una storia di eroi mitici, della loro lotta, unità e amore per le persone che vivono in una terra virtuale chiamata Arth.
A seguire troverete il trailer della serie e la trama.
Trama
Tra i protagonisti troviamo Eunseom, interpretato da Joong-ki (A Werewolf Boy), che risulta essere un personaggio che lotta in maniera incessante per proteggere la sua tribù. Eunseom può sembrare innocente, ma non esita ad essere aggressivo quando sulla sua tribù incombe una minaccia.
Jang Dong-gun (Taegukgi: The Brotherhood of War) interpreta Tagon, uno dei figli di Sanung, il capo della tribù Saenyeok. Tagon è un personaggio molto carismatico e talentuoso, ma al contempo estremamente pericoloso, poiché nasconde i suoi sentimenti così profondamente che nessuno sa quando esploderà con estrema rabbia.
Accanto a Eunseom e Tagon troviamo Tanya e Taealha, rispettivamente interpretati da Ji-won (Discendant Of The Sun) e Ok-bin (Thirst).
Tanya è l'erede del clan Wahan, destinata a guidare e proteggere il proprio popolo contro le altre potenti tribù. Taealha invece, risulta essere la donna più bella di Arthdal, caratterizzata da una grandissima sete di potere.
Cast e produzione
Il nuovo show, tra i vari attori annovera: Song Joong-ki, Jang Dong-gun, Kim Ji-won e Kim Ok-bin.
Arthdal Chronicles risulta essere l'ultima serie coreana ad essere lanciata dalla famosa piattaforma digitale e, sarà diretta da Kim Won-seok (Sungkyunkwan Scandal) e scritta da Kim Young-hyun e Park Sang-yeon, i due sceneggiatori dei famosi drammi storici coreani Deep Rooted Tree e Queen Seondeok.
Ricordando che sarà composto da 18 episodi e, che sarà disponibile a livello globale a partire dal 1° giugno su Netflix, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!
Fonte: Deadline