Arrow: Stephen Amell svela un inaspettato Ritorno nella Serie TV
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Mentre Arrow si avvia alla produzione degli ultimi 10 episodi dell'ottava e ultima stagione della serie, la star dello show Stephen Amell, ha postato un video sul suo canale Instagram per parlare con i suoi fan di questi ultimi dieci episodi e per ringraziare tutta la crew, cast e troupe, di questo duro lavoro.
L'attenzione si è però fermata su un particolare, il ritorno di una guest star misteriosa all'interno dell'ultima stagione, di cui ancora non ci è dato sapere niente.
Queste le parole di Amell: "vorrei ringraziare la guest star di cui ancora non posso dire nulla poiché non è stato ancora annunciato ufficialmente. Abbiamo condiviso momenti meravigliosi insieme".
"In precedenza era stato annunciato il ritorno di Susanna Thompson che vestirà di nuovo i panni di Moira Queen nell'ultima stagione. Successivamente è stato annunciato il ritorno anche di Josh Segarra (Adrian Chase alias Prometheus) e Colin Donnell (Tommy Merlyn). Sappiamo che l'ottava stagione sarà un inno alle stagioni passate. Il primo episodio sarà un'ode alla terza stagione".
I fan si sono quindi sbizzarriti su chi potesse essere questo misterioso personaggio che farà il suo ritorno. Molti sperano si tratti di Paul Blackthorne che vestirà di nuovo i panni di Quentin Lance che, ricordiamo, era morto nel finale della sesta stagione.
Ricordiamo che l'ultima stagione di Arrow ripartirà il prossimo 15 Ottobre e, come ormai succede da qualche anno, ci sarà il crossover con le altre serie dell'Arrowverse (Legends of Tomorrow e The Flash), Crisis on Infinite Earths.
Voi attendete l'ultima stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: Comic Book