Arrow: secondo lo Showrunner, l'Ottava Stagione conterrà un sacco di Easter Egg
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Con l'arrivo dell'ottava stagione di Arrow, arriverà anche la conclusione del ciclo di questa serie tv. Malgrado la malinconia che può portare la conclusione di una storia così tanto seguita, tutti i fan sono ansiosi di poter vedere quale sarà la conclusione della sfida tra Oliver Queen e l'Anti-Monitor, anche se come vi abbiamo detto in questo articolo, ci sarà da aspettare fino ad Ottobre. Dopo aver parlato delle dichiarazioni di Stephen Amell riguardanti il ritorno di una guest star (Ne abbiamo parlato in questo nostro articolo), a darci un'idea di come andranno le cose in questo ottavo capitolo, ci ha pensato lo showrunner Ben Schwartz.
Il team del network punterà davvero in alto per questi 10 episodi conclusivi, così in alto da spingere Marc Guggenheim, ad annunciare che verrà girato anche un secondo finale. Le aspettative sono state confermate anche dalle parole dello Showrunner, che alla domanda sull'inserimento di Easter Egg in questo capitolo, ha risposto:
"Abbiamo molti richiami nei confronti della prima stagione, soprattutto nelle premiere della stagione. È una specie di lettera d'amore per il pilot della serie ed è stato molto divertente da scrivere. Anche gli attori si sono divertiti molto. Ci saranno molte cose del genere nella stagione".
Oltre alla curiosità sugli Easter Egg, sempre Ben Schwartz, ha dichiarato che la decisione da parte dei produttori, di rivelare la morte di Oliver nella settima stagione, è stata presa per preparare tutti i fan:
"L'abbiamo fatto perché era coerente con la storia. Non volevamo che la gente rimanesse shockata così [...] inoltre è molto interessante leggere le teorie di tutti! Questa è la cosa bella di uno show, cercare di capire cosa accadrà in futuro".
Ed ora non ci resta che aspettare Ottobre per poter metterci alla "caccia di Easter Egg", e noi non vediamo l'ora! Voi cosa ne pensate? Come credete si concluderà questa serie tv? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: TV Guide