Arrow: Katie Cassidy ci aggiorna sullo Stato attuale dello Spin-off
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Da qualche tempo ormai, si vocifera di un ipotetico spin-off tutto al femminile di Arrow, intitolato Green Arrow and the Canaries, ma prenderà forma davvero?
Arrow infatti, la serie di punta dell'Arrowverse, come tutti i fan sapranno, è giunta al termine dopo otto stagioni lo scorso 28 gennaio. La CW, in seguito alla fine della serie, non ha ancora raccolto nuove idee per i prossimi show, in parte a causa della chiusura della produzione legata alla pandemia globale che stiamo vivendo, ma, nonostante ciò, dovranno trovare una soluzione per la nuova stagione, i cui contenuti sono solitamente comunicati a maggio.
Per questo motivo infatti, si pensa che vogliano riportare sul piccolo schermo la veterana di Arrow, Katie Cassidy, accompagnata da Juliana Harkavy e Katherine McNamara con lo show Green Arrow and the Canaries.
Ecco la dichiarazione della Cassidy a TVLine, in seguito alla domanda inerente un ipotetico spin-off:
"Non so, onestamente. Sono una persona molto positiva, quindi sono fiduciosa che andremo [alle serie]. Se c'è mai stato un momento per uno show da tre donne, tosto, tutto femminile, ora è il momento!"
Successivamente poi, è stato chiesto a Cassidy: "E se Green Arrow e le Canarie arrivassero davvero sul programma del 2020-21 di The CW, cosa entusiasma di più Cassidy per questo prossimo capitolo?"
"Vedere di più di Black Siren e qual è stata la sua vita, e come è arrivata lì fino al 2040. Solo più di lei ha battuto questo percorso di eroi, di donne, insieme alla Freccia verde e l'altra Canaria. Adoro interpretare un eroe, adoro interpretare un cattivo... Sono solo entusiasta di saltarci dentro."
Dunque, sembrerebbe che le attrici siano già pronte per questo ipotetico spin-off e, anche i fan, in base ai numeri fatti registrare durante l'episodio del 2040 e al crossover, sembrerebbero molto propensi ad apprezzare questo ipotetico spin-off.
Che diventi davvero realtà?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: TVLine