Arrow: il Finale di Stagione e il Potenziale Spin-off Star City 2040

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Ormai sono rimasti soltanto 5 episodi per concludere la stagione in corso di Arrow. La fortunata serie targata AMC si prepara a chiudere definitivamente con l'ottava stagione l'anno prossimo.

Secondo quanto dichiarato dalla showrunner Ben Schwartz a TVLine: "Lo script della season finale ha fatto piangere quasi tutti quelli che lo hanno letto. Sono molto contenta e sono convinta che anche il pubblico lo apprezzerà".

Il sedicesimo episodio della stagione, intitolato Star City 2040, è stato quasi del tutto ambientato nel futuro e secondo molti, questo potrebbe aver anticipato le intenzioni di AMC di creare uno spin-off ambientato proprio in quel periodo. La Schwartz non ha smentito questa possibilità, confermando per lo meno la possibilità di approfondire questa storyline in futuro:
"C'era l'intenzione di arricchire il mondo che abbiamo costruito, vedere le prossime generazioni, per le quali Oliver, Felicity e il team del presente hanno lottato duramente e vedere cosa sarebbe successo nel futuro. Amiamo tanto i personaggi che abbiamo creato e ci piacerebbe sapere che avranno un futuro una volta concluso lo show".

A confermare ulteriormente queste possibilità, recentemente la Schwartz ha firmato un contratto pluriennale con la Warner Bros, che ha collaborato con AMC anche per la realizzazione di Flash e Supergirl.

Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.
Nell'attesa, fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.