Arrow: Emily Bett dice addio alla nota Serie TV con un Post per i suoi Fan
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
Come già spiegato in questo articolo, con l'ottava stagione, che farà il suo debutto presumbilmente tra il 2019 e il 2020, volgerà al termine la nota serie tv Arrow.
Ed è dopo questa notizia che Emily Bett ha salutato i suoi fan con un post, ed ha anticipato che il suo personaggio uscirà di scena molto presto.
Dopo le dichiarazioni dell'attrice, anche Greg Berlanti e Beth Schwartz (produttore e co-produttore) hanno diramato un comunicato dichiarando:
"Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Emily sin dalla prima stagione e per sette anni ha aiutato a costruire uno dei personaggi più amati della televisione. E anche se abbiamo il cuore a pezzi nel vedere Emily e il personaggio di Felicity lasciare lo show, supportiamo Emily ed il suo futuro. Avrà sempre una famiglia in Arrow".
Emily Bett, che ha vestito i panni di Felicity Smoak, un'informatica Nerd che a piccoli passi è entrata a far parte del Team Arrow e nei cuori dei fan, ha commentato così il suo addio:
Premi sull'immagine per ingrandirla
Anche il Protagonista Stephen Amell (Oliver Queen) , se pur non in maniera eclatante e rumorosa, ha omaggiato la decisione di Emily Bett con un tweet sul suo account personale:
Diteci cosa ne pensate su questa notizia commentando sulla nostra pagina facebook!