Arrow: Beth Schwartz firma un Contratto pluriennale con la Warner Bros TV
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
L'autorevole sito Deadline, ci riporta notizie sul contratto pluriennale firmato da Beth Schwartz, showrunner di Arrow, con la Warner Bros. TV, lo studio delle serie sui supereroi CW.
La Showrunner americana, approda cosi alla corte di Greg Berlanti, che sovrintende tutte le serie DC della WBTV in qualità di produttore esecutivo, inclusa Arrow.
Greg e Beth, si sono conosciuti per la prima volta nel 2002, quando Berlanti la ingaggiò come sua assistente nella serie genere "drama" targata WB "Everwood". La showrunner in questione, ha inoltre collaborato alla sceneggiatura di due episodi della serie ABC prodotta da Berlanti "Brothers & Sisters", prima di unirsi alla produzione della prima stagione di Arrow nel 2012 in qualità di assistente scrittore. La Schwartz ha subito "fatto carriera" nella produzione di Arrow diventando prima scrittore e poi produttore co-esecutivo nella sesta stagione della serie. La sua scalata continua con la settima stagione, all'inizio della quale viene promossa a produttore esecutivo e showrunner. La serie tv che ha come protagonista Freccia verde, è stata recentemente rinnovata per un'ottava e ultima stagione composta da 10 episodi.
Beth ha inoltre lavorato anche alla serie DC "Legends of Tomorrow", e ad "Hart of Dixie", mentre per l'ABC ha lavorato allo show "What About Brian".
La settima stagione della serie sul giustiziere incappucciato, è ancora in corso e, il prossimo episodio - intitolato "Star City 2040" - andrà in onda tra un paio di giorni, il 18 marzo su Infinity.
Per fine anno, il network ha già in agenda un nuovo crossover dedicato a Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow che farà da seguito a quello a cui abbiamo recentemente assistito, intitolato Elseworlds.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per ogni altra info, vi rimandiamo alla relativa scheda.