Arrow and the Canaries: ci sono News sullo Spin-off ancora non Confermato?
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Lo scorso 28 gennaio si è conclusa la serie che ha dato il via all'universo seriale conosciuto come Arrowverse, che tuttora prosegue con show come The Flash e Batwoman, e le prossime new entry come Superman & Lois.
Dopo otto stagioni e 170 episodi, Arrow ha portato a compimento le avventure di Oliver Queen, miliardario e vigilante che nascondeva la sua identità dietro la maschera di Freccia Verde, e che dopo numerose sfide e dolorose perdite, ha terminato la sua crociata immolandosi per salvare l’intero “Multiverso”.
Benché l’attore protagonista Stephen Amell si sia recentemente mostrato favorevole a tornare per nuovi episodi, piani per un eventuale nuova stagione o revival non sono ancora trapelati.
Chi invece sembrava destinata a proseguire la sua corsa era Mia Queen (Katherine McNamara, vista in Shadowhunters), la figlia di Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards), la quale aveva raccolto l’eredità del padre e si preparava ad incoccare arco e frecce per combattere la criminalità.
Come i fan sapranno, proprio durante l’ultima annata della serie madre, era stato rilasciato il backdoor pilot di un’eventuale spin-off incentrato proprio sulle sue gesta e quelle di Black Siren (Katie Cassidy, apparsa in Supernatural) e Dinah Drake (Juliana Harkvay).
Dopo la messa in onda dell’episodio, il nono dell’ottava stagione, le notizie in merito si sono lentamente perse: infatti, nonostante alcuni aggiornamenti da parte dei membri del cast e dello stesso sceneggiatore Marc Guggenheim (Legends of Tomorrow), la sua produzione non è ancora stata ufficializzata.
Non resta quindi che attendere i prossimi sviluppi e vedere se verrà mai dato il via libera al progetto; quel che è certo è che, nonostante la notizia della conclusione di Supergirl, seguita recentemente da Black Lightning, la rete televisiva The CW sembrerebbe ben lontana dal voler chiudere con l’Arrowverse.
Fonte: Screen Rant