Arrow 7: lo Showrunner mostra alcuni Appunti della nuova Stagione
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
L’universo televisivo della DC continua a far parlare di sè, anche al di fuori delle serie tv. Infatti, mentre siamo in attesa del finale di Arrow, la showrunner Beth Schwartz ha twittato una pagina di appunti.
Come si può ben vedere dal post soprastante, Beth scrive “Appunti a caso dalla stagione 7 di Arrow. Scusatemi per la mia pessima calligrafia”. Nella foto, invece, possiamo notare alcune idee sulla scena in cui Oliver si trovava rinchiuso a Slabside. Scena in cui erano presenti anche Daniel Brickwell e Stanley Dover. Questi brevissimi appunti sono serviti per rendere avvincente la vicenda e i fan hanno apprezzato il tweet, chiedendo alla showrunner di condividere altre foto.
Ovviamente questo genere di tweet non è un caso isolato, anche Marc Guggenheim aveva condiviso foto dal dietro le quinte di Arrow, in attesa dell’episodio finale della serie targata DC. Un espediente non solo per attirare l’attenzione sullo show, ma anche oro colato per qualsiasi fan.
Stasera 28 gennaio vedremo cosa è accaduto al mondo dopo la lotta con l’Anti-Monitor avvenuta nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.
Guardatelo e fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook.