Armor Wars: Don Cheadle potrebbe essere il nuovo Iron Man nella Serie TV della Marvel
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Durante l’evento del Disney Investor Day, la multinazionale di Topolino ha lanciato una serie di anticipazioni che coinvolgeranno sia la costola cinematografica, sia quella seriale e, in questo caso, i prodotti destinati al suo servizio streaming.
Tra annunci riguardanti il franchise di Star Wars, fra cui la presenza di Hayden Christensen nella serie dedicata ad Obi Wan Kenobi, alle notizie riguardanti gli show basati sui comics della Marvel, come le sorprendenti apparizioni nel cast di She-Hulk, la presentazione ha appagato i palati di ogni tipo di fan.
Tra le nuove proposte inoltre, Kevin Feige ha presentato un nuovo progetto dal titolo Armor Wars, la cui trama sembrerebbe ruotare intorno alla più grande paura di Tony Stark: cosa succederebbe infatti se la sua tecnologia finisse nelle mani sbagliate?
Nel cast è già stato confermato Don Cheadle (Black Monday) che torna nelle vesti di James Rhodes, l’eroe dietro l’armatura di War Machine, ma che stando ad alcuni rumour, non ancora confermati, potrebbe calarsi anche nella corazza di Iron Man.
Nei fumetti, il colonnello si è trovato in numerose occasioni ad indossare la tuta ipertecnologica del suo migliore amico, e dopo aver visto già in Avengers: Endgame il passaggio di testimone fra Captain America (Chris Evans, visto in Defending Jacob) e Falcon (Anthony Mackie, apparso in Altered Carbon), l’ipotesi potrebbe essere tutt'altro che infondata.
Per saperne di più, non resta quindi che attendere di vedere il nuovo show, ancora senza una data d’uscita precisa.
Fonte: Comic Book