Are You Afraid of the Dark? Scopri dove vedere il Primo Episodio della Serie TV

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Finalmente è stato pubblicato il primo episodio di Are You Afraid of The Dark?, revival della omonima serie cult andata in onda dal 1992 al 1996 e ancora dal 1999 al 2000. A questo episodio ne seguiranno altri due, in uscita rispettivamente il 18 ed il 25 novembre.

La prima puntata si intitola Part 1: Submitted For Approval ed è disponibile gratuitamente su Youtube sul canale ufficiale Nickelodeon: si tratta di un'innovativa trovata pubblicitaria in un anno costellato dalla nascita di nuove piattaforme streaming, i cui contenuti sono visionabili solo previo abbonamento. Un’occasione da non perdere soprattutto per chi non sapesse nulla dello show.

Le successive due parti saranno invece disponibili esclusivamente sul canale Nickelodeon e formeranno, insieme alla prima, un unico grande capitolo suddiviso in tre episodi da un'ora ciascuno. Al centro della trama ci sarà una Società della Mezzanotte tutta nuova, grazie al nuovo cast: Sam Ashe Arnold (Best.Worst.Weekend.Ever.) nel ruolo di Gavin, Miya Cech (Always Be My Maybe) è Akiko, Tamara Smart (Artemis Fowl) sarà Louise, Jeremy Taylor (It) è Graham e Lyliana Wray (Black-ish) interpreta Rachel. I ragazzi racconteranno la storia del terrificante Carnival of Doom, che ben presto prenderà vita davanti ai loro occhi e dovranno affrontare il malvagio direttore del circo Mr. Trophat, interpretato da Rafael Casal (Blindspotting).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.