Arcane: rilasciati nuovo Teaser Trailer e il Poster dei Personaggi della Serie TV Netflix

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Sono stati rilasciati i poster dei personaggi della serie animata Arcane, ambientata nel mondo di League of Legends, insieme ad un nuovo teaser trailer da parte di Netflix e Riot Games.

La trama centrale si concentrerà sulla rivalità delle sorelle Vi (Hailee Steinfeld) e Jinx (Ella Purnell) e al loro fianco agiranno: Kevin Alejandro (Lucifer) come Jayce, Katie Leung (Harry Potter) come Caitlyn, Jason Spisak (Young Justice) come Silco, Toks Olagundoye (Castlevania) come Mel, JB Blanc come Vander e Harry Lloyd (Game of Thrones) come Viktor.

Lo scenario sarà quello della regione utopica di Piltover, e nei meandri oppressi di Zaun. La narrazione si focalizzerà sulle origini di due iconici campioni di League of Legends, e di un potere che li metterà a dura prova.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La serie animata è stata annunciata per la prima volta nel 2019 durante la celebrazione del decimo anniversario di Riot Games, per poi esser rimandato il rilascio nel 2020 a causa della pandemia. 

Christian Linke e Alex Yee sono gli showrunner e la società di animazione Fortiche Productions collabora con Riot Games per la produzione.

ll primo trailer di Arcane verrà pubblicato sabato 25 settembre, durante lo show TUDUM, il primo evento globale organizzato da Netflix per i fan.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.